Oro in Regalo
In mezzo a tanta tensione di questo pre-Natale 2020, Tesaurum è andato alla ricerca di qualcosa di molto rock. Gin e Oro! La collezione di bottiglie rare che troviamo dal nostro amico Bacco Perbacco a Carugo,
Un giovane Andrea, collezionista per “spirito” e dedizione, ha reso l’Oro un campione di gusto. Primo ed unico in questo Natale di Austerity.
Le foglie di oro 23 kt sono buone da assaggiare e belle da vedere!
Le foglie di oro alimentare 24kt hanno un prezzo di circa 200€ euro al chilogrammo e di solito se ne usano pochi milligrammi; se la decorazione comprende spumante e liquori, è l’estasi dei sapori e dei colori!
Sapori e colori di un regalo di Natale. Dal magone nel riceverlo alla gioia di regalarlo. Decorare con l’oro è arte. Perchè è bello da lavorare. Le nostre dita non sono fatte solo per digitare! Guardate!
A Natale regalate tanta poesia!
Ti regalo da mangiare per tornare a sperare di vivere e gioire. Non lo so se hai fatto il bravo e se hai fatto il cattivo. Ma te lo devo proprio dire: senza te potrei morire. Figlio mio tu sei divino e se non nascevi io morivo. Per l’amore c’è tanto tempo, per imparare e per guarire, per non pensare mai di odiare. Dormi piccolo mio che arrivano i regali di Natale e se proprio non puoi aspettare la tua famiglia puoi abbracciare.
Non aver paura, anche questa tremenda sciagura finirà come tante ne sono successe anni fa. Da quando siamo nati siamo in lotta, cosa vuoi che sia un’altra botta. Tutto l’oro del mondo devi dare, per essere il padrone del tuo cuore e se proprio non lo vuoi fare, pensa almeno a chi sta male! Quelli non ti mangiano, semmai chiedono da mangiare, ma piuttosto che far soffrire, preferiscono morire!
Siamo gocce in fondo al mare!
A Natale se puoi DONA ORO!
Commenti recenti